martedì 28 novembre 2017

Conocazione assemblea soci


L'assemblea dei soci della S. C. Olimpica Dossobuono è convocata per venerdì 15 dicembre 2017, in prima convocazione alle ore 20.00 e in seconda convocazione alle ore 21.00, presso la sede sociale, in viale Europa 28 a Dossobuono.



L'ordine del giorno è il seguente:

1) Tesseramento 2018
2) Varie ed eventuali


Si informa che il direttivo della Società Ciclistica Olimpica Dossobuono, visto il preventivato aumento delle spese per il tesseramento col CSI, ha fissato il costo di iscrizione per il 2018, per chi è già socio, a 80 euro per gli uomini e a 30 euro per le donne, mentre per i nuovi iscritti il costo sarà di 130 euro per gli uomini e 80 euro per le donne.
La riunione per il tesseramento verrà effettuata venerdì 15 dicembre come da convocazione allegata.
Con l'occasione ricordo che il tesseramento dei soci presso l'ente di promozione sportiva potrà avvenire solamente previo deposito, presso la società, di copia cartacea del certificato di idoneità all'attività sportiva (agonistica per i cicloamatori e non agonistica per chi si tessera come cicloturista).
Si invitano pertanto tutti coloro che hanno il certificato in scadenza e non abbiano già programmata la visita medica, ad affrettarsi ad effettuarla e di fare pervenire quanto prima possibile la copia cartacea del nuovo certificato.
il presidente
Nicola Micheletti

Nessun commento:

Posta un commento