lunedì 16 novembre 2015

Pranzo Sociale 2015

Grande festa domenica 15 novembre alla Loggia Rambaldi a Bardolino, durante il pranzo sociale 2015 della Società Ciclistica Olimpica Dossobuono.

Alla presenza di soci, famigliari, amici, simpatizzanti, di alcuni ospiti e sponsor si è festeggiata un'altra grande annata per la nostra società sportiva, che ha visto i nostri portacolori raccogliere prestigiosi risultati, tra i quali la vittoria di Corrado Braga e la conquista da parte di Dino Marcazzan della medaglia d'argento e le medaglie di bronzo da parte di Alessandro Ottoboni e Nicola Micheletti, ai campionati italiani CSI svolti a luglio a Montecatini Terme.

Durante il pranzo sono stati premiati gli atleti che maggiormente hanno partecipato alle uscite programmate del nostro gruppo sportivo; un riconoscimento speciale è stato dato a Giorgio Molesini, tra le altre cose infaticabile curatore del blog della società, per il grande supporto dato alla nostra associazione.

A Corrado Braga, che ha fatto incorniciare la maglia tricolore vinta quest'anno per esporla nella sede della società, è stata consegnata una targa a ricordo della conquista, per la seconda volta dopo averla vinta a Lonato nel 2013, della medaglia d'oro ai campionati italiani CSI. A consegnarli il riconoscimento l'ex corridore professionista ed ex atleta della U.S. Olympica Dossobuono Severino Andreoli, campione del mondo nel 1964 ad Albertville nella specialità della cento chilometri a squadre e vincitore della medaglia d'argento nella stessa specialità alle olimpiadi di Tokyo.

A ringraziamento del grande lavoro organizzativo svolto il presidente Nicola Micheletti ha inoltre voluto consegnare personalmente a Corrado Braga, e con l'occasione presentare a tutti i soci, una copia del volume fotografico contenente le immagini più significative scattate durante la prima edizione de “L'Olimpica” strade bianche – colline moreniche, manifestazione ciclistica non competitiva con bici d'epoca su strade d'altri tempi che la S.C. Olimpica Dossobuono ha realizzato con pieno successo a fine agosto.

L'augurio è, se possibile di riuscire a far ancora meglio il prossimo anno, grazie anche all'aiuto e al sostegno fornito, oltre che da vari enti e associazioni locali, anche dai nostri sponsor storici ai quali va il nostro sentito ringraziamento per il supporto dato anche quest'anno: lo Scatolificio Pozzi, la Legatoria Corona, Coibentazioni Sorio di Sorio Stefano, l'impresa edile MB di Melotti e Biasi, Zanolli Tecnoimpianti di Zanolli Cristian, l'Autofficina AG di Adami Gianni e Avesani Graziano snc e lo studio di architettura Tre A in via Cavour 82 a Dossobuono.

A seguire qualche foto della giornata