lunedì 31 dicembre 2018

Buon 2019


A chiusura dell'anno desidero ringraziare tutti i soci, gli sponsor, tutti gli amici e i simpatizzanti che con la loro presenza ed aiuto hanno contribuito a rendere speciale il 2018 non solo per gli eventi organizzati e i risultati acquisiti, ma soprattutto per l'allegria, il divertimento e la passione sportiva condivisa nei tantissimi chilometri percorsi insieme.

Un ringraziamento particolare a tutti i componenti del direttivo per il lavoro svolto nel quadriennio passato e un grazie a coloro che  si sono resi disponibili per farne parte per i prossimi quattro anni: che il vostro entusiasmo e la vostra disponibilità sia sprone ed esempio per tutti i nostri soci.

Per la S.C. Olimpica Dossobuono il 2019 sarà sicuramente un anno speciale: ricorre infatti il sessantesimo anniversario di costituzione dell'Unione Sportiva Olympica Dossobuono dalla quale discende la nostra Società Ciclistica e ci sono già un paio di iniziative in cantiere per festeggiare al meglio tale evento (maglia celebrativa con i colori sociali originari del 1959 e giro in bicicletta fino a Roma) così come non mancheranno le occasioni di pedalare e festeggiare insieme.

L'augurio per tutti è che il 2019 sia un anno positivo e che riservi grandi soddisfazioni e opportunità in particolare per tutti coloro che pedaleranno e si divertiranno con noi durante il prossimo anno.

Buon 2019 a tutti.

il presidente
Nicola Micheletti