martedì 3 novembre 2020

Comunicazione pranzo sociale 2020

Si comunica ai soci che il direttivo, vista la situazione sanitaria attuale e le restrizioni normative preannunciate, ha stabilito l'annullamento del pranzo sociale previsto per domenica 22 novembre.

 

Il presidente

Nicola Micheletti


Comunicazione uscite invernali 2020/2021

 Si informano tutti i soci che, come da tradizione, nei mesi di Novembre, Dicembre, Gennaio e Febbraio è sospesa la pubblicazione dei giri consigliati del sabato.

Gli itinerari saranno quindi stabiliti di volta in volta da parte di chi parteciperà al giro. L'orario di ritrovo è in questo periodo alle 13.00. Invito tutti a rispettare le disposizioni normative vigenti e future in tema di circolazione stradale, disposizioni anticontagio e svolgimento di attività sportiva seguendo anche il protocollo adottato dalla S.C. Olimpica Dossobuono (niente attività sportiva in caso di positività al coronavirus o in presenza di febbre o sintomi riconducibili all'infezione da coronavirus, rispettare eventuali quarantene previste, ecc.), di evitare assembramenti e di portarsi sempre i previsti dispositivi di protezione individuale da indossare quando necessario.

Ricordo di prestare attenzione anche agli itinerari scelti evitando, nel caso fossero emanati dei divieti di uscire dalla regione di residenza, di oltrepassare inavvertitamente i confini regionali (per esempio Monzambano è in Lombardia, così come Volta mantovana, Cavriana, Castellaro Lagusello e alcune altre località che sono abitualmente meta dei nostri giri)
Il presidente
Nicola Micheletti