lunedì 30 dicembre 2019

Auguri di fine anno


Auguri di fine anno

Con oggi si chiude un anno che ci ha offerto molte occasioni di ritrovarci insieme e che ci ha visti condividere e festeggiare in compagnia tanti eventi e risultati sportivi: la vittoria di Francesco Coati e le medaglie di argento di Corrado Braga e Mattia Corsi nella prova a cronometro e l'argento, sempre di Francesco Coati, nella prova su strada  ai campionati nazionali CSI di ciclismo svoltisi a San Leo, la vittoria di Mattia Corsi, l'argento di Corrado Braga e il bronzo di Loris Brunelli ai campionati nazionali CSI di ciclismo specialità Km con partenza da fermo effettuati a San Giovanni Lupatoto,  il conseguimento del titolo di campione regionale CSI Veneto di ciclismo nella cronometro a squadre da parte del nostro quartetto formato da Corrado Braga, Mattia Corsi, Nicola Micheletti ed Alessandro Ottoboni e altro ancora, oltre ai tradizionali giri di gruppo effettuati al sabato riservati ai soci e ai vari appuntamenti organizzati durante l'anno.
Oltre a tutto questo nel 2019 abbiamo inoltre celebrato i sessanta anni dalla fondazione della U.S. Olympica Dossobuono dalla quale è derivata la S.C. Olimpica Dossobuono: grazie ad essa dal 1959 per la nostra comunità sono stati sessanta anni di crescita, svago, divertimento ed aggregazione tramite lo sport. 
È doveroso quindi un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a creare e a portare poi avanti nel corso del tempo,  con passione e sacrificio, questa realtà sportiva: grazie quindi ai presidenti, ai segretari, ai componenti del direttivo e a tutti i soci, sponsor e simpatizzanti che in tutti questi anni hanno lavorato e dedicato risorse e tempo per sostenere la nostra associazione. 
L'augurio per il prossimo anno, e per tutti gli anni a venire, è che non venga mai meno lo spirito che anima da sempre il nostro gruppo ovvero il piacere di pedalare in compagnia condividendo insieme la nostra comune passione sportiva.
Buon 2020 a tutti.
il presidente
Nicola Micheletti