martedì 24 settembre 2019

Oro, Argento e Bronzo

Oro, Argento e Bronzo

Il bilancio complessivo della partecipazione della S.C. Olimpica Dossobuono al Campionato Nazionale CSI specialità Km con partenza da fermo svoltosi a San Giovanni Lupatoto domenica 22 settembre è estremente positivo: 1 oro, 1 argento e 1 bronzo a cui vanno aggiunti due quarti e due quinti posti.

A salire sul gradino più alto del podio è stato Mattia Corsi vincitore del titolo di campione nazionale CSI di specialità  nella categoria M1, mentre la medaglia d'argento e quella di bronzo sono state conquistate rispettivamente da Corrado Braga e da Brunelli Loris nella categoria M5.

Ai piedi del podio, nonostante la buona performance effettuata, sono rimasti Alessandro Ottoboni Nicola Giacomazzi, quarto e quinto classificato nella categoria M4 e Stefano Sorio Nicola Micheletti che si sono collocati rispettivamente in quarta e quinta posizione nella categoria M5 

Com'è tradizione, l'appuntamento agonistico è stato occasione per tutti gli olympici presenti, sia per i partecipanti che per i supporter, per ritrovarsi, divertirsi e festeggiare in lieta compagnia i risultati conseguiti, rinnovando e ravvivando così lo spirito di squadra che anima da sempre la nostra compagine.





Nessun commento:

Posta un commento