martedì 30 settembre 2014

L'OLIMPICA DOSSOBUONO PEDALA ALLA GRANDE AL TROFEO ALE' dal sito Target notizie

Prendiamo l'articolo direttamente da Targetnotizie.it
clicca qui per andare direttamente al sito.

L'Olimpica Dossobuono pedala alla grande al “Trofeo Ale” 


L'Olimpica Dossobuono ancora protagonista alla manifestazione ciclistica villafranchese “Trofeo Ale”, dedicato ai ciclisti Armando De Angelis e Tiziana Manessi. La società ha partecipato alla cronosquadre a quartetti vincendo la speciale classifica del Comune di Villafranca con Michele Cherubini, Corrado Braga, Stefano Sorio e Nicola Giacomazzi e piazzandosi al quarto con posto con Nicola Micheletti, Simone Caporali, Alessandro Ottoboni e Massimiliano Marchesini.
Un successo ottenuto con caparbietà e che è il giusto premio per una Società che fa del ciclismo amatoriale con serietà, cercando di essere soprattutto un gruppo che condivide anche bei momenti di convivialità.
Ma non è stato questo l’unico momento di gloria per l’Olimpica Dossobuono. «E’ vero - commenta Il presidente Roberto Cherubini -. C’è da sottolineare con orgoglio anche la bella prova degli atleti Nicola e Francesco Adami, Andrea Bonomi ed Emanuele Cordioli che nello stesso giorno hanno partecipato alla cronoscalata “Fumane – Cavalo” classificandosi ai primi tre posti della speciale classifica C.S.I.».
All’Olimpica le congratulazioni dell’assessore Roberto Dall’Oca: «E’ l’ennesima dimostrazione di vitalità di una società che ha creato un gruppo di atleti vincenti ma anche un ambiente ideale dove le persone socializzano e stanno bene insieme».

Nessun commento:

Posta un commento