lunedì 24 luglio 2017

Bilancio Campionato Nazionale CSI 2017 di ciclismo

Per il quinto anno consecutivo almeno un  atleta della S. C. Olimpica Dossobuono è riuscito a salire sul podio ai Campionati Nazionali di Ciclismo del CSI: quest'anno a Rubbianello in provincia di Fermo, Corrado Braga, al termine di una accorta prova nella gara su strada, con  una volata in testa al gruppo giunto a pochi secondi da un manipolo di fuggitivi, ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria M4. Grande la soddisfazione del portacolori dell'Olimpica Dossobuono per essere riuscito a cogliere un così prestigioso risultato pur essendo stata, quella dei campionati  nazionali CSI, la sua prima gara in linea disputata nel 2017.
Buoni anche i risultati ottenuti dagli atleti della S.C. Olimpica Dossobuono nelle altre gare: Simone Caporali  è giunti quarto nella categoria M3 nella prova contro il tempo mentre, sempre nella gara a cronometro, Corrado Braga e Stefano Sorio sono arrivati sesti nelle loro categorie.
È positivo il bilancio tracciato da Nicola Micheletti presidente della S. C. Olimpica che ha assistito a Fermo alle gare degli atleti arancio-azzurro: "Al di là dei risultati sportivi ottenuti, queste sono state giornate entusiasmanti nelle quali ho potuto ancora una volta condividere con i nostri atleti e i loro famigliari lo spirito che anima la nostra squadra  ovvero il piacere e il divertimento di stare inseme. Un bravo a Corrado Braga, Simone Caporali e Stefano Sorio per l'impegno profuso e per i risultati conseguiti, con l'augurio per tutti di riuscire a cogliere ulteriori grandi soddisfazioni".



Nessun commento:

Posta un commento