lunedì 27 luglio 2015

Work in progress L'Olympica "Strade Bianche "


Il 29 di agosto, nell'ambito della sagra di Dossobuono, la nostra società organizza "L'Olimpica" strade bianche - colline moreniche. 

Si tratta di un evento sportivo con bici storiche che realizzeremo con la collaborazione di alcuni gruppi di Dossobuono (Motori d'altri tempi, Fidas, Castel Bricon, ecc.) e che richiede diverso personale per le varie operazioni (il giorno prima c'è da segnalare con frecce l'intero percorso, il giorno dell'evento c'è da fare la segreteria per le iscrizioni e la consegna dei pacchi gara, presidiare gli incroci più pericolosi, seguire con un mezzo di assistenza i partecipanti, documentare fotograficamente la giornata, recuperare i segnali stradali). 

Chi non ha la bici e l'abbigliamento storico per partecipare alla manifestazione, ha quindi comunque la possibilità di essere protagonista dell'evento, collaborando alla sua realizzazione.

Si chiede perciò di segnalare quanto prima via email, whatsapp o telefonicamente al 3493011312 la propria disponibilità, al fine di poter impiegare al meglio le risorse che avremo a disposizione e riuscire così ad allestire con successo questa prima edizione della nostra manifestazione.

Cordialmente

il presidente

Nicola Micheletti

 

Nessun commento:

Posta un commento